Pubblicare i tuoi scritti su liber.cremonapalloza.org è facile. Requisito essenziale è la registrazione: quindi, registrati! Una volta effettuato il log in con le tue credenziali, completa il tuo profilo (soprattutto Nome, Cognome, Informazioni Biografiche e Avatar), dopodiché inviaci i tuoi testi.
La redazione si occuperà di verificare il materiale inviato (che si richiede essere un documento inferiore alle 16 pagine).
Non è ammesso l’utilizzo di testi protetti da copyright. Nel caso di testi protetti da diritti d’autore è necessario specificarne gli estremi all’atto della consegna.
Il testo non può pubblicizzare in maniera non casuale attività, persone o entità: non è ammesso l’utilizzo in senso apertamente pubblicitario, cioè per dare visibilità a prodotti, marchi, siti internet, iniziative e attività di singoli o gruppi.
Inviando l’opera, si dichiara di essere titolari di tutti i diritti di utilizzazione della stessa, nessuno escluso, e che i contenuti della stessa non violano le leggi vigenti e che l’opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio. In ogni caso si solleva l’organizzazione da ogni responsabilità per il contenuto pubblicato.
Infine, attendi la pubblicazione!
Le opere consegnate verranno messe a disposizione sulla base dei termini indicati nella licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License. La condizione necessaria e sottintesa consta nell’autorizzazione alla divulgazione sui siti/canali gestiti dall’Associazione Cremonapalloza. I testi potrebbero essere raggruppati in pubblicazioni (cartacee o digitali) distribuite da Cremonapalloza, utilizzati in letture e incontri organizzati da Cremonapalloza.