Pubblicazione Collettiva targata Cremonapalloza

Pubblicare

P

Pubblicare i tuoi scritti su liber.cremonapalloza.org è facile. Requisito essenziale è essere registrato, per cui se non lo sei ancora, registrati!

Una volta effettuato il log in con le tue credenziali, completa il tuo profilo (soprattutto “Nome”, “Cognome”, “Informazioni Biografiche” e “Avatar”), dopodichè inviaci i tuoi testi.

La redazione si occuperà di verificare il materiale inviato (che si richiede essere un documento inferiore alle 30 pagine):

Non è ammesso l’utilizzo di testi protetti da copyright, nel caso di testi protetti da diritti d’autore è necessario specificarne gli estremi all’atto della consegna .
Il testo non può pubblicizzare in maniera non casuale attività, persone o entità: non è ammesso l’utilizzo in senso apertamente “pubblicitario”, cioè per dare visibilità a prodotti, marchi, siti internet, iniziative e attività di singoli o gruppi.
Inviando l’opera, si dichiara di essere titolari di tutti i diritti di utilizzazione della stessa, nessuno escluso, e che i contenuti della stessa non violano le leggi vigenti e che l’opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio. In ogni caso si solleva l’organizzazione da ogni responsabilità per il contenuto pubblicato.

E…attendi la pubblicazione!

Le opere consegnate verranno messe a disposizione sulla base dei termini indicati nella licenza “Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License“. La condizione necessaria e sottintesa consta nell’autorizzazione alla divulgazione sui siti/canali gestiti dall’associazione Cremonapalloza. I testi potrebbero essere in un eventuale futuro raggruppati in pubblicazioni (cartacee o digitali) distribuite da Cremonapalloza, utilizzati in letture ed incontri organizzati da Cremonapalloza.

 

Pubblicazione Collettiva targata Cremonapalloza

Daniele Conca

Avatar

Sto leggendo

Categorie

Ultime recensioni

Il piccolo libraio di Archangelsk

Il piccolo libraio di Archangelsk

"Il piccolo libraio di Archangelsk" è un buon libro, come non può che essere un libro di Simenon anche al di fuori dei romanzi dell'ispettore Maigre

Charlotte Roche Zone Umide

Zone umide

Zone umide è un bel libro. Non diventerà mai un classico della letteratura (visti anche gli argomenti trattati), ma se in poco tempo dalla data di p

Neil Gaiman Nessun dove

Nessun dove

Procedimento inverso: serie tv, libro, fumetto (e forse un film?). Alquanto differenti i risultati. Cominciamo col dire che è molto difficile sapere

Tags