Pubblicare

P

Pubblicare i tuoi scritti su liber.cremonapalloza.org è facile. Requisito essenziale è essere registrato, per cui se non lo sei ancora, registrati!

Una volta effettuato il log in con le tue credenziali, completa il tuo profilo (soprattutto “Nome”, “Cognome”, “Informazioni Biografiche” e “Avatar”), dopodichè inviaci i tuoi testi.

La redazione si occuperà di verificare il materiale inviato (che si richiede essere un documento inferiore alle 30 pagine):

Non è ammesso l’utilizzo di testi protetti da copyright, nel caso di testi protetti da diritti d’autore è necessario specificarne gli estremi all’atto della consegna .
Il testo non può pubblicizzare in maniera non casuale attività, persone o entità: non è ammesso l’utilizzo in senso apertamente “pubblicitario”, cioè per dare visibilità a prodotti, marchi, siti internet, iniziative e attività di singoli o gruppi.
Inviando l’opera, si dichiara di essere titolari di tutti i diritti di utilizzazione della stessa, nessuno escluso, e che i contenuti della stessa non violano le leggi vigenti e che l’opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio. In ogni caso si solleva l’organizzazione da ogni responsabilità per il contenuto pubblicato.

E…attendi la pubblicazione!

Le opere consegnate verranno messe a disposizione sulla base dei termini indicati nella licenza “Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License“. La condizione necessaria e sottintesa consta nell’autorizzazione alla divulgazione sui siti/canali gestiti dall’associazione Cremonapalloza. I testi potrebbero essere in un eventuale futuro raggruppati in pubblicazioni (cartacee o digitali) distribuite da Cremonapalloza, utilizzati in letture ed incontri organizzati da Cremonapalloza.

 

Daniele Conca

Categorie

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi