La pubblicazione collettiva di Cremonapalloza

Pubblicare, come?

P

Pubblicare i tuoi scritti su liber.cremonapalloza.org è facile. Requisito essenziale è la registrazione: quindi, registrati! Una volta effettuato il log in con le tue credenziali, completa il tuo profilo (soprattutto Nome, Cognome, Informazioni Biografiche e Avatar), dopodiché inviaci i tuoi testi.
La redazione si occuperà di verificare il materiale inviato (che si richiede essere un documento inferiore alle 16 pagine).

Non è ammesso l’utilizzo di testi protetti da copyright. Nel caso di testi protetti da diritti d’autore è necessario specificarne gli estremi all’atto della consegna.
Il testo non può pubblicizzare in maniera non casuale attività, persone o entità: non è ammesso l’utilizzo in senso apertamente pubblicitario, cioè per dare visibilità a prodotti, marchi, siti internet, iniziative e attività di singoli o gruppi.
Inviando l’opera, si dichiara di essere titolari di tutti i diritti di utilizzazione della stessa, nessuno escluso, e che i contenuti della stessa non violano le leggi vigenti e che l’opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio. In ogni caso si solleva l’organizzazione da ogni responsabilità per il contenuto pubblicato.

Infine, attendi la pubblicazione!

Le opere consegnate verranno messe a disposizione sulla base dei termini indicati nella licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License. La condizione necessaria e sottintesa consta nell’autorizzazione alla divulgazione sui siti/canali gestiti dall’Associazione Cremonapalloza. I testi potrebbero essere raggruppati in pubblicazioni (cartacee o digitali) distribuite da Cremonapalloza, utilizzati in letture e incontri organizzati da Cremonapalloza.

La pubblicazione collettiva di Cremonapalloza

Daniele Conca

Avatar

non c'è spazio a sufficienza per scrivere tutto.

Sto leggendo

Categorie

Ultime recensioni

Guida galattica per gli autostoppisti

Guida galattica per gli autostoppisti

È difficile scrivere qualcosa che non sia già stato scritto intorno alla Guida galattica per gli autostoppisti, con cui Douglas Adams (1952-2001) si è

Il piccolo libraio di Archangelsk

Il piccolo libraio di Archangelsk

Il piccolo libraio di Archangelsk è un buon libro, come non può che essere un libro di Simenon, anche al difuori dei romanzi del commissario Maigret.

Charlotte Roche Zone Umide

Zone umide

Zone umide è un bel libro. Non diventerà mai un classico della letteratura (visti anche gli argomenti trattati), ma se in poco tempo dalla data di pub

Tags

Andrea Cisi Charlotte Roche Dalai Daniel Pennac David Foster Wallace Douglas Adams Einaudi essay Fandango fantasy Fanucci Feltrinelli feminism fiction Georges Simenon horror humor Lester Bangs London Below Los Bros Hernandez Love and Rockets Magic Press Malaussène Mine vaganti Minimum Fax Mondadori mystery Neil Gaiman Oscar Draghi Raymond Queneau Rizzoli Strade Blu The Sandman The World of Neverwhere Various